L’incredibile candidatura a Taranto

Come sia possibile imporre questo “candidato” in questo momento . Momento in cui la città s’è svegliata ed ha portato 30,000 persone per le sue strade….30,000 persone che GRIDANO NO all’INQUINAMENTO…….

PENSATE PRIMA DI VOTARE

“E se avessimo chiuso l’Ilva, cosa avremmo concluso? Prenda Bagnoli: aspettano ancora, dopo quasi trent’anni, la bonifica del sito. E sa perchè le bonifiche non si sono più realizzate? Perchè quella fabbrica è chiusa, non interessa a nessuno. E’ un vuoto a perdere. Vogliamo che Taranto ripercorra l’esperienza di Bagnoli?”


Anna Finocchiaro – Presidente del Gruppo Partito Democratico al Senato

questi alcuni commenti su FACEBOOK

  • ‘vanni’ Taranto “e chi cazzo siete voi per decidere di chiudere o meno un’industria di un privato?
    se ho la macchina senza collaudo me la sequestrano e me la ridanno dopo che l’ho messa a posto, poco se ne fregano se ci lavoro e faccio mangiare una famiglia di 4 persone… gli impianti FUORI-LEGGE vanno fermati immediatamente (sia di ILVA che di ENI, e ce ne hanno tantissimi) l’ILVA non va CHIUSA ma anzi lo STATO si deve fare garante per i danni arrecati finora per sue omissioni e manchevolezze magari confiscando lo stabilimento ai proprietari che sono anche latitanti e sull’orlo della bancarotta…. fatela parlare con me la Finocchiaro che le CHIARISCO le IDEE!!!!”
  • Maria Gabriella Titoto ma sa almeno di cosa sta parlando? credo di no ..il suo show elettorale è stato un pò guastato dalle giuste contestazioni che ha avuto ieri… pensasse a suo marito….. degno compare dei proprietari dell’ilva..
  • Angelo De Carlo Sopprimetela….è un essere inutile al mondo animale….
  • Lina Ambrogi Melle parla di BAGNOLI, UNICO esempio negativo e non parla di GENOVA, dove si sono liberati dell’area a caldo e dell’inquinamento ,ma non dell’ilva che ha raddoppiato l’area a freddo, non pericolosa, sfruttando il raddoppio dell’area a caldo di Taranto. VERGOGNA!!! MANIPOLARE COSì STRUMENTALMENTE LE NOTIZIE PER FAR ACCETTARE AI TARANTINI DI IMMOLARSI SULL’ALTARE DEL PROFITTO. Se avessero voluto VERAMENTE mettere in sicurezza gli impianti, non avrebbero fatto un DL SALVAILVA per FERMARE LA MAGISTRATURA, che chiedeva LA STESSA cosa , MA SERIAMENTE
  • Gianluca Fittaiolo Faremo di tutto per dare il minor numero di voti possibili ai vostri sporchi partiti! PD in testa, poi PDL UDC FLI a seguire tutti i loro alleati! TARANTO LIBERA, TARANTORESPIRA!
  • Gianluca Fittaiolo Ci impegneremo per farlo, giorno e notte! Siete la rovina dell’Italia senatori mangioni! Spiegate quanti siete e quanto guadagnate! Alla faccia di un popolo che muore di fame! Avete trovato l’America, ringraziate gli Italiani che sono un popolo di codardi e quaquaraquà e non vi trovate in Francia o in Islanda a succhiare il sangue della gente normale! Mi fate schifo!
  • Luigi Giancipoli Usa il “pluralis maiestatis”, come un dittatore di tragica memoria, con la mano in perfetto saluto nazi e con il cipiglio di chi grida “armiamoci e combattete, tanto il culo non è mio”. Bagnoli non c’entra una mazza con Taranto, dove l’Ilva è il doppi…Altro
  • Gianluigi Lippo VERGOGNA!!!! Perchè non parla di Genova, dove l’area a caldo è stata chiusa per motivi sanitari? Eppoi Bagnoli è un’altro scandalo dell’incapacità politica, dove manca una progettualità di recupero di quelle aree, si sono mangiati quello che potevano e hanno lasciato che quella zona degradasse dopo aver arricchito la camorra… Non la voterei neanche se fosse l’unica candidata del mondo…
  • Granieri Alessandro No vogliamo che voi morisse tutti ad uno ad uno come succede qua!!!politicanti di merda!!!
  • John Mitos Il cancro ai polmoni ti deve venire
  • Maria Rosaria Suma e si candida a taranto sta matta…e matto chi la vota

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...