BELLA COME IL SOLE

consiglio per i/le romantici/che

non aprite il veeechio pc…già perché prima avevo un Asus.

sono una Apple convinta da poco più di 5 anni!

ma prima c’era Lui…pesaaante da paura e poi con quella bandierina svolazzante e quel suono

vabbè “altra vita”

che però bussa subito alla porta

pass di avvio????

uffff dai dammi il suggerimento: ” Il nome del mio amore”

Inserisco il nome e tadà si apre e parte

immagini a spaccare il cuore immediatamente

gli occhi

le labbra ( quelle labbra)

e mail…

il passato che Mi Mangia, mi deglutisce…e per fortuna mi sputa fuori scatarrando come se io stessa fossi solo muco e nulla di più

“niente”

io non no non ho l’obbedienza di chi è sparito già da un pò

e l’Asus p qui davanti ai miei occhiali rossi x vedere da vicino e …scoppi negli occhi

scoppi nell anima armata

armatura a difendere

prevenzione

prevenire a vivere

Calore

Calore

Spengo l’Acer….

e alla mente sento un suono :

SEI BELLA COME IL SOLE

Rispondi

