e c aveva ragione il capo di A.

Ad entrare sono tutte brave persone… ma è quando si esce o si va via dalla vita di qualcuno che si dimostra di essere sul serio brave persone!

Non mi era mai capitato prima, mai ma proprio mai mai mai….neanche S. o N. sono stati tanto “ego” ….

Anche ieri ho imparato qualcosa di sorprendetemente nuovo

e mi sono ricordata che:

  • per la mia età sono ancora una bella donna
  • i miei baci sanno di mare e di olivo di Puglia
  • le mie gambe possono camminare su tutte le autostrade del mondo
  • l’amore sprecato è solo immeritato
  • c’è chi è ancora preda del suo bambino regresso
  • labbra donate mai più volute
  • il detto le donne son tutte puttane sopratutto se vecchie a volte ci azzecca
  • devo fare il biglietto per Barcellona
  • un funerale sulla terra è una festa tra gli angeli
  • quello che ho dentro è una fonte inesauribile di gioia e di amore
  • la mia anima è rimasta incollata alle mie ossa
  • chi ha subito un danno ha il cuore di pietra e la lingua di lama
  • urlare non fa una rondine a primavera
  • i miei occhi possono accarezzare tutti i panorama che incontro
  • mi dai un bacio…no dai…ci vedono
  • nel mondo ci sono ancora persone che sanno cosa è l’amore
  • tra amare e odiare il limite di demarcazione è sottile
  • non vale più la pena
  • non merito di essere trattata a pesci in faccia
  • mi metto in moto e vado a mare
  • quello che luccica a volte è solo una patacca
  • ci sono modi civili e modi incivili
  • ognuno crede a ciò che più gli aggrada
  • ognuno dice la verità che più conviene
  • le bugie hanno le gambe corte
  • le tue labbra sono di fiele
  • le mie mani hanno voglia di accarezzare
  • un amore di plastica può fotterti la vita
  • la voglia di vita può fottere un amore di plastica
  • non mi piace il double face

quante cose eh???

giornata importantissima!

HO VISTO UNA STRADA NUOVA

3 risposte a “e c aveva ragione il capo di A.

Rispondi

