I deputati 5 Stelle

I deputati 5 Stelle sulle tesi ‘bondiane’: « ce lo aspettavamo. Revoca immediata del mandato»

Profetici  i 5 Stelle.  «Sapevamo – affermano i deputati ‘Grillini’ – che il Bondi fosse incapace di rappresentare la città. Questa è la prova, Chiediamo la revoca del mandato»

Non adottano il «ve l’avevamo detto!» ma invitano, chi di competenza, a revocargli il mandato. A parlare per il Movimento 5 stelle è l’onorevole Diego De Lorenzis.
«Le affermazioni del commissario straordinario dell’llva sono vergognose e incredibili, ma non da censurare, bensì da diffondere in tutte le tv e giornali. Ribadiscono infatti come esista un palese caso di conflitto di interessi per quanto riguarda Enrico Bondi. Temevamo che Bondi fosse incapace di rappresentare gli interessi dello Stato e dei cittadini ed il nostro timore si sta palesando anche troppo presto. Non può essere lui, come abbiamo sostenuto nel dibattito alla Camera, la persona idonea a svolgere questo delicatissimo ruolo».  E insistono: «Chiediamo la revoca dell’incarico a Bondi e che il ministro della Salute venga immediatamente a riferire in Parlamento su queste aberranti affermazioni – concludono i parlamentari M5S -. Taranto non può più sopportare queste prese in giro da parte di chi ha invece il compito di guidare un’azienda con gravi criticità ambientali che portano gravissime conseguenze sanitarie per i cittadini».

–  http://www.tarantojournal.it/politica/item/3977-i-deputati-5-stelle-sulle-tesi-bondiane-ce-lo-aspettavamo-revoca-immediata-del-mandato#sthash.hsnO8ZvA.dpuf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...