Mio nonno, Giacomo De Florio

Qualche giorno fa navigando sul web mi sono imbattuta in una foto che ritraeva il negozio di mio nonno Giacomo. Mio adorato nonno.

nonnoE così dopo essermi commossa ed emozionata sino alle lacrime ( cosa ormai normale) ho deciso che avrei iniziato a raccogliere le foto del nonno e del suo periodo d’oro…. ho appena inviato e giusto per darvi l’idea dell’epoca  e di una taranto diversa…

Sapori di una vita diversa, una vita migliore…sapori di una Taranto ancora sana…

 

2 risposte a “Mio nonno, Giacomo De Florio

  1. Le foto che ho appena accarezzato sono straordinariamente belle, raccontano anche i sorrisi della mia mamma e di mio padre, un periodo pulito, vero, fatto di valori che sembrano estinti … Piango di gioia, pensando a loro ai 50 anni di matrimonio alle porte, ad un cammino felice che li vede stretti, ancora, in un amore infinito.

    • mia cara ti comprendo in pieno. I miei genitori legati da un amore che non ha più tempo hanno rinnovato la promessa per i loro 50 anni di matrimonio. Per me è stato tra i giorni più belli della mia vita. Ero felice avevo l’Amore addosso!!!

Rispondi

