“Italy’s Magical Puglia Region” mica pizzi fichi e nebbiun

Saremo terroni, saremo brutti bassi e neri, saremo briganti, saremo mafiosi, saremo “gente che non lavora”, saremo ladri e bugiardi……. ahahahahahaha agli occhi dei meno civili saremo quelli che devono morire per il PIl nazionale…..

Saremo questo e più di questo sulle labbra di chi vive al di là del Po e parla male di NOI terroni e poi d’estate viene a sporcare le nostre spiagge!

Saremo questo…certo non per tutti eh, che di gente “normale” e non razzista ce n’è….

Ma viviamo nella REGIONE PIU BELLA DEL MONDO!!!!!!!!!!!

magra consolazione? eh no non direi…. vuoi mettere la nebbia? i colori pastello smorzati e melanconici?

da buoni greci…meglio morire al sole guardando il mare con un buon bicchiere di vino in mano…..

si gioca eh

🙂

maretaranto

il mio mare….

La Puglia è la più bella del mondo

La regione meridionale è stata incoronata da National Geographic e Lonly Planet come una tra le migliori mete mondiali per le vacanze fuori porta
Le coste pugliesi

National Geographic ha stilato da poco la classifica dei“Best Trips” per il prossimo anno e la Puglia è entrata fra le mete Top di tutto il mondo.

Ma alle spiagge più belle della penisola questo riconoscimento non è stato sufficiente. Infatti,Lonely Planet, nonché, la guida turistica più venduta al mondo, ha redatto una particolare classifica per l’anno venturo nota come “best value travel destinations in the world for 2014” ed il secondo posto della Top Ten spetta proprio alla Puglia.

Un successo incredibile, meritato ma assolutamente inaspettato, e celebrato anche dal New York Post con un articolo intitolato “Italy’s Magical Puglia Region”, un vero e proprio elogio alla regione mediterranea.

La Puglia è una terra dove è possibile vivere un’esperienza unica, non solo per il suo mare, i suoi borghi, la sua realtà rurale e moderna, i suoi castelli e le cattedrali, ma soprattutto per la sua autenticità e la sua enogastronomia.

Per la regione essere nominata nella lista dei Top Trips di National Geografic e delle migliori destinazioni turistiche di Lonely Planet risulta essere un’enorme vittoria in materia di comunicazione turistica.

 

http://www.lastampa.it/2013/12/23/societa/viaggi/notizie/la-puglia-la-pi-bella-del-mondo-XYC39UEBdhXKBC2avGXPLL/pagina.html

Annunci

5 risposte a ““Italy’s Magical Puglia Region” mica pizzi fichi e nebbiun

  1. Assolutamente d’accordo, e non solo perché i miei nonni, da parte di mio padre, erano puglesi (una da Foggia e l’altro da Lecce. Non a caso mi chiamo Renna), ma anche perché, tra Otranto e Peschici, ho trascorso le vacanze più belle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...