L’amore accade.

923093_256701424491361_285944267_n

L’amore
accade.

Sarà per sempre.

Inatteso fu l’Amore
a scatti verticali
verso il tenue centro.

Il tuo cuore ardente
si poserà sulle mie braci.

Farò della mia storia
la tua rivoluzione.

Farò della mia pelle
il manifesto
dei proclami del cuore.

E’ una predizione.

Rumorosa splenderà
la quiete narrante
del giorno adulata
dalle lacrime
della notte.

Tu concederai vigore ai sensi
nel fulmineo tempo
dell’attesa.

Farò della mie labbra
il tuo trofeo.

Per le memorie canterò
i miei versi al tuo fianco.

In riva al mare d’autunno,
il tuo sorriso innalzerà
ogni cascata.

E in primavera, Amore,
vedrò il tuo sorriso come
il cibo che attendevo,
il fiore bianco, il tulipano
della mia culla sonora.

Farò della mia mano
il tuo legame.

Non vedrò le nuvole.

Molte notti resistono
senza luna, senza stelle.

Così resisteremo noi
nella lontananza.

© Annarita Borrelli
All rights reserved

6 risposte a “L’amore accade.

  1. nella tua pienezza …. io mi inchino a cotanto amore cosmico per la creazione … e chiedo il mio volto al cospetto di questo tempio che vi custodisce e vi assapora…. Annarita….
    Mary … Love Your Soul..

Rispondi

