Io

Ho 48 anni
Una bonneville t100 Triumph
Adoro il blu
In tutte le sue nuances
Amo il lino , se potessi lo indosserei in ogni stagione
Sono ammaliata dal mare , dalla vela, dalla vela anche su lago
Ho una collezione di sciarpe in cachemire , tante napapjiri !
Una collezione, che aumenta ogni anno, di maglioni blu
Di cotone, di lana, di cachemire , di seta, di lana grossa, di lana fredda o cotta, a coste , lisci o a nido d ape
Vesto jeans, Nike ( a colpa della schiena), camice e polo
Indosso poche cianfrusaglie
Due rosari al collo, uno al braccio sinistro assieme ad un bracciale importante( direbbe mia madre) di zaffiri e brillanti montato in platino
Non porto orecchini.. i miei li ho prestati e non son mai tornati indietro
Come la fede di FAMIGLIA che non tornerà al Suo Posto
In effetti uso molto napapjiri , mi veste bene. Mi rispecchia
Sono quello che sono
Nell oscurità come nella luce
Spiaggia, battigia,orme Orizzonte sono impressi nell anima
Non potrei farne a meno
Mi coinvolge il profumo , l odore delle persone
Sono come un cucciolo di cane, riconosco come dolce e accogliente il profumo, l odore di chi mi gravita attorno
Non ho un lavoro stabile
Sono una creativa
Dicono un artista
Della fotografia
Fermo l attimo
Colgo l istante
Il tumulto dellanima di chi fotografo
Dicono
Io clicco
Clicco guardo sento accolgo registro
Avevo un setter irlandese di 15 anni
A fine agosto , il 27, mi ha lasciato
Ora ho Hikmet ( dovevo pensarci bene per reiterati richiami al passato non è positivo ) , quasi 4 mesi
Una peste
Credevo di esser stata Amata
Ma era estemporaneo
Non Mi Ama
Non Mia Ama Più
Più?
Non ti sopporto più
Sono bionda, riccia
Dicono ogni riccio è un capriccio
Ma non è vero
Sono basica
Monolitica
Granitica
Se Amo Amo
Laureata in lettere , amante della lingua e della buona e vera scrittura
Appassionata di Mac
Ex haker
Fotografa della Mia Anima
Che continuamente mi sfugge
Pigra
Avventurosa
Carnale
Romantica
Gelosa quanto serve

questa sono a tratti io, in una serata di novembre quando il vento sembra debba portare via tutto
Anche la casa

20141105-001241.jpg

5 risposte a “Io

Rispondi

