Nulla é difficile se si vuole

Fanne un sacco da riporre in cantina…dei miei sogni, delle mie parole, dei miei progetti! Fanne ricordi da infilare in una valigia e da legare con un grosso spago, delle mie carezze, dei miei sguardi…dei miei Ti Amo detti con l anima ed il cuore….fanne ricordi da non ricordare…. Ma sopratutto fanne una promessa… Da non rifare mai più! Fanne un danno da non imporre mai più…..che di Amori da dimenticare i cuori degli umani son pieni ….
La fine di un amore….è solo la fine …. e non resta altro!
Neanche fotografie da riguardare
Ma solo un grande vuoto che resta nell animo e che permea di futuro instabile un cuore che ha tanto amato…..
Fanne ciò che vuoi
Io ne ho fatto un ramo di ciliegio…..incorniciato…appassisce e svanisce
Piano…..tutto si trasforma….
Io per prima…il mio cuore subito dopo
L Anima… ebbene quella sta lì a guardare tra le ciglia di un sorriso spento

nulla é difficile se si vuole

Rispondi

